Elezioni Amministrative 2024

Dettagli della notizia

SCRUTATORI DI SEGGIO: è il tempo di segnalare la disponibilità in vista della prossima tornata elettorale dell’08 e 09 GIUGNO 2024

Data:

16 Aprile 2024

Tempo di lettura:

In vista delle ELEZIONI AMMINISTRATIVE ed EUROPEE indette per l'08 e 09 GIUGNO 2024, gli scrutatori già iscritti nel relativo albo possono dare la propria disponibilità a svolgere le operazioni elettorali compilando il modulo allegato (che si trova in calce a questa pagina).

Si ricorda che il Comune di Creazzo darà priorità agli scrutatori che si trovano in oggettivo stato di precarietà economica, sociale o lavorativa oppure a studenti.

Le segnalazioni dovranno pervenire entro il termine del 10 MAGGIO 2024 con una delle seguenti modalità:

1)- Consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Creazzo, P.za del Comune 6 il

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00

Martedì e Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00

2)- Per posta al seguente indirizzo: P.za del Comune 6 – 36051 CREAZZO (VI)

3)- Tramite posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo:

servizi.demografici@comune.creazzo.vi.it

4)- Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo (solo se spedito da una PEC):

creazzo.vi@cert.ip-veneto.net

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Elettorale del Comune di Creazzo, tel. 0444-338234.

Si sottolinea che il presente avviso riguarda solo coloro che sono già iscritti all'albo degli scrutatori di seggio.

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 14:15