Prenotazione EcoCentro

Dettagli della notizia

Il punto di riferimento del Comune per il corretto smaltimento e riciclo dei rifiuti.

Data:

03 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Possono accedere tutte le utenze domestiche/non domestiche del comune di Creazzo regolarmente iscritte alla TARI ed in regola con i pagamenti della tassa rifiuti. Per accedere all’ecocentro ogni utente deve essere in possesso di ECOCARD in corso di validità. In caso di smarrimento dell’Ecocard telefonare al numero verde 800959366.

Accedi al servizio prenotazione accesso Ecocentro

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE nel portale del contribuente CIW
UTENTE REGISTRATO  e in possesso di password
UTENTE REGISTRATO che NON RICORDA LA PASSWORD
NUOVO UTENTE NON REGISTRATO
UTENTE CHE VUOLE PRENOTARE PER TELEFONO: numero verde 800 959 366 attivo dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 13:00.

Al Centro possono essere conferiti, già preventivamente separati, i seguenti rifiuti:
RAMAGLIE: in fascine ridotte ed in modica quantità (inferiore a 1 quintale)
SFALCI D’ERBA: in 4 sacchi da Kg. 25 cadauno; LEGNO (ridotto nelle dimensioni)
CARTA E CARTONE: in pacchi legati max Kg. 25
VETRO METALLI ridotti nelle dimensioni
ELETTRODOMESTICI non provenienti da attività economiche
INGOMBRANTI non provenienti da attività economiche e/o produttive
PLASTICA E IMBALLAGGI VARI non provenienti da attività economiche e/o produttive

Il sabato l’accesso all’ecocentro è consentito ai soli utenti muniti di autovettura, pertanto in tale giorno è vietato l’accesso ai camion, autocarri, furgoni, trattori, rimorchi, pick-up, ecc.

ORARI E MODALITÀ DI ACCESSO (valido per tutto l’anno):

Modalità accesso Utenze domestiche Utenze NON domestiche
MARTEDÌ PRENOTAZIONE 15:00 - 18:00
MERCOLEDÌ LIBERO 08:00 - 12:00 08:00 - 12:00
GIOVEDÌ LIBERO 15:00 - 18:00 15:00 - 18:00
VENERDÌ LIBERO 15:00 - 18:00 15:00 - 18:00
SABATO LIBERO 08:00 - 12:00 08:00 - 12:00
SABATO PRENOTAZIONE 15:00 - 18:00

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri