Descrizione
Le famiglie beneficiarie per il Comune di Creazzo, selezionate dall’INPS, sono 110 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2025.
Le carte potranno essere ritirate alle Poste attraverso il codice identificativo che verrà comunicato dall’Ufficio Servizi Sociali ai beneficiari con una lettera.
I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2024, che compaiono anche nella lista del 2025, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso. L’importo, infatti, verrà accreditato sulla stessa e non sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Postale.
Qualora avesse smarrito la sua carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2026.