Dal 1 febbraio al 31 marzo di ogni anno si raccolgono le domande di ammissione all’asilo nido comunale A. Moro – Il Panda per l’a.e. successivo, al fine di formare la graduatoria iniziale.
La domanda va trasmessa, entro il termine indicato, all’Ufficio Protocollo del Comune nelle seguenti modalità :
– tramite consegna manuale negli orari di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì orario 8.00/13.00 – martedì e giovedì orario 14.00/18.00)
– via fax al n. 0444 338299
– tramite pec all’indirizzo creazzo.vi@cert.ip-veneto.net Attenzione: l’invio può avvenire solamente da casella e-mail certificata (pec), non da una casella e-mail normale
– tramite e-mail all’indirizzo: pastorello@comune.creazzo.vi.it
Le domande di ammissione al Nido possono essere presentate anche oltre il 31 marzo; in tal caso i bambini sono iscritti in coda alla graduatoria, secondo l’ordine di arrivo della domanda al protocollo comunale.
INSERIMENTI
L’inserimento è un percorso di graduale ambientamento al nido che il bambino compie con uno dei genitori, o con altra persona familiare delegata, della durata di 3 giorni. Tale durata potrà subire variazioni in relazione alla risposta del bambino al nuovo ambiente e verrà concordata tra l’educatrice ed i genitori in base alle esigenze del bambino.
Gli inserimenti dei bambini sono programmati a piccoli gruppi, così da poter essere seguiti da vicino dalle educatrici.
L’inserimento è preceduto da un colloquio della famiglia con le educatrici.
Pagina aggiornata il 01/12/2023