Domanda di ammissione all’a.e. 2023/24

Domanda per l'ammissione all'asilo nido comunale "A. Moro": richiesta di iscrizione per il prossimo anno educativo.

La domanda di ammissione all'asilo nido comunale "A. Moro" per l'anno educativo 2023/24 è il primo passo per l'iscrizione di un bambino al servizio di assistenza comunale. Questo documento ufficiale è rivolto ai genitori o tutori legali che desiderano garantire un posto all'asilo nido per il proprio figlio nel prossimo anno scolastico. Include informazioni dettagliate sul bambino e sulla sua famiglia, nonché eventuali esigenze particolari. La domanda deve essere compilata accuratamente e presentata entro i termini stabiliti dal Comune per consentire l'elaborazione delle iscrizioni e l'assegnazione dei posti disponibili.

Formati disponibili

Licenza di distribuzione