Regione del Veneto

Iscrizioni, graduatoria e inserimenti

ISCRIZIONI
Dal 1 febbraio al 31 marzo di ogni anno si raccolgono le domande di ammissione all'asilo nido comunale A. Moro - Il Panda per l'a.e. successivo, al fine di formare la graduatoria iniziale.
La domanda va trasmessa, entro il termine indicato, all'Ufficio Protocollo del Comune nelle seguenti modalità:
- tramite consegna manuale negli orari di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì orario 8.00/13.00 - martedì e giovedì orario 14.00/18.00)
- via fax al n. 0444 338299
- tramite pec all'indirizzo creazzo.vi@cert.ip-veneto.net  Attenzione: l'invio può avvenire solamente da casella e-mail certificata (pec), non da una casella e-mail normale
- tramite e-mail all'indirizzo: andrello@comune.creazzo.vi.it

Le domande di ammissione al Nido possono essere presentate anche oltre il 31 marzo; in tal caso i bambini sono iscritti in coda alla graduatoria, secondo l'ordine di arrivo della domanda al protocollo comunale.


OPEN DAY
In concomitanza con le iscrizioni iniziali, si organizzano delle aperture straordinarie del servizio.
Le educatrici del Nido sono liete di accogliere le famiglie che hanno piacere di visitare la struttura e ricevere informazioni sul servizio e sulle attività proposte ai bambini.


INSERIMENTI
L'inserimento è un percorso di graduale ambientamento al nido che il bambino compie con uno dei genitori, o con altra persona familiare delegata, della durata di due settimane. Tale durata potrà subire variazioni in relazione alla risposta del bambino al nuovo ambiente e verrà concordata tra l’educatrice ed i genitori in base alle esigenze del bambino.
Gli inserimenti dei bambini sono programmati a piccoli gruppi, così da poter essere seguiti da vicino dalle educatrici.
L'inserimento è preceduto da un colloquio della famiglia con le educatrici.

GRADUATORIA INSERIMENTI ANNO EDUCATIVO 2021/2022
 
torna all'inizio del contenuto