Nei casi di seguito elencati, non è necessario fissare un appuntamento per svolgere la pratica presso lo sportello:
– consegna di documenti/richieste all’Ufficio Protocollo;
– ritiro notifiche;
– firma di petizioni/raccolta firme per referendum e proposte di legge;
– ritiro di documenti già concordato con l’ufficio competente.
Nei casi di seguito elencati è possibile presentare la richiesta utilizzando i moduli disponibili nella sezione “Modulistica” da compilare e restituire al Comune (a condizione che non ci siano dubbi nella compilazione e la documentazione da allegare sia corretta e completa) alternativamente:
– con consegna a mano all’Ufficio Protocollo, situato di fronte all’ingresso principale;
– tramite invio all’indirizzo mail servizi.demografici@comune.creazzo.vi.it;
– tramite invio all’indirizzo pec creazzo.vi@cert.ip-veneto.net (solo da pec a pec).
Anagrafe
– Avvio pratiche di cambio residenza (pratiche di iscrizione con provenienza da altro Comune o dall’estero e cambio abitazione all’interno del Comune).
Elettorale
– Richiesta di iscrizione all’albo degli scrutatori di seggio;
– Richiesta all’albo dei presidenti di seggio;
– Richiesta di iscrizione all’albo dei giudici popolari;
– Richiesta duplicato/rinnovo della tessera elettorale;
Il Comune NON svolge servizio di prenotazione appuntamenti per il rilascio dei passaporti presso la Questura. I cittadini interessati devono pertanto prenotare l’appuntamento accedendo direttamente al servizio online sul portale della Questura di Vicenza.
Pagina aggiornata il 01/12/2023