Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

avvisi 09 Apr 24

Pubblicato il notiziario Creazzo Oggi

Pubblicato il numero di Marzo del periodico d’informazione dell’Amministrazione comunale

notizie 17 Dic 23

Registrazione Consiglio Comunale

Il consiglio comunale registra le sue sessioni per garantire trasparenza e accesso pubblico alle decisioni locali. Un passo importante per promuovere la partecipazione cittadina e la responsabilità amministrativa.

notizie 30 Nov 23

WhatsApp CreazzoInforma

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp CreazzoInforma per aggiornamenti locali, eventi, e informazioni di interesse a Creazzo

Richiesta duplicato tessera elettorale

Richiesta duplicato/rinnovo tessera elettorale di Creazzo: procedura ufficiale per ottenere una nuova tessera o rinnovarla.

Atto normativo

Regolamento degli istituti di partecipazione popolare

Regolamento sul diritto di partecipazione dei cittadini all'attività istituzionale del Comune, inclusi istanza, assemblee e referendum.

Luoghi

Piazza del Comune