Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 22 Feb 24

Questionario eliminazione barriere architettoniche spazi ed edifici pubblici

Il Comune di Creazzo sta realizzando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), per indirizzare i futuri investimenti per una migliore accessibilità di spazi ed edifici pubblici. Si chiede il contributo volontario dei cittadini.

notizie 17 Dic 23

Registrazione Consiglio Comunale

Il consiglio comunale registra le sue sessioni per garantire trasparenza e accesso pubblico alle decisioni locali. Un passo importante per promuovere la partecipazione cittadina e la responsabilità amministrativa.

notizie 30 Nov 23

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (Por Fesr)

Il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (Por Fesr) promuove la crescita economica e la coesione sociale attraverso investimenti mirati in regioni dell'Unione Europea.