Protocollo

L'Ufficio Protocollo è il punto centrale per la registrazione e la gestione dei documenti ufficiali. Assicura l'organizzazione e la tracciabilità delle comunicazioni interne ed esterne, contribuendo all'efficienza amministrativa.


Competenze

L'Ufficio Protocollo è il custode dell'archivio documentale dell'ente. Gestisce la ricezione, la registrazione e la distribuzione di documenti ufficiali, assicurando un flusso di informazioni efficiente. Lavora in sinergia con altri uffici per garantire la corretta circolazione dei documenti, facilitando la trasparenza e la coerenza nelle comunicazioni. La sua attività è cruciale per la tracciabilità delle decisioni amministrative, l'archiviazione sicura di dati sensibili e il rispetto dei tempi nelle procedure burocratiche, contribuendo così al corretto funzionamento dell'apparato amministrativo.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Stefania Corà

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Marco Tirapelle

Personale dell’ufficio Protocollo, Notifiche – Tirapelle

Samantha Carregari

Personale dell’ufficio Protocollo – Carregari

Sede principale

Sede Comunale

Piazza del Comune, 6

Contatti

Protocollo

Ulteriori informazioni

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Pagina aggiornata il 29/11/2023

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