Regione del Veneto
L'Archivio Virtuale contiene materiali liberamente disponibili per chiunque, da consultare, scaricare o stampare. Essi sono caricati grazie alla collaborazione fra il Comune e il Comitato per la Storia di Creazzo, sotto la responsabilità del Comitato.
Chi fa uso pubblico di questi materiali è cortesemente pregato di specificare di averli attinti dall'Archivio Virtuale, citandone il nome per esteso e la pagina web di provenienza.
Il contenuto dell'Archivio Virtuale si svilupperà progressivamente col tempo, tramite l'aggiunta di ulteriori sezioni e l'arricchimento di quelle già esistenti. La portata e i tempi di questo sviluppo dipenderanno anche dalla buona volontà dei singoli, cittadini di Creazzo e non. Siamo molto grati a chi ha già messo a disposizione cose e conoscenze in suo possesso.
Vi chiediamo ancora generosità nel condividere queste risorse con l'Archivio Virtuale e i suoi fruitori, e collaborazione attiva in ogni modo utile... anche criticando in maniera costruttiva! Ringraziamo inoltre i responsabili e il personale di archivi e biblioteche che hanno agevolato lo svolgimento delle ricerche rese pubbliche qui, in particolare gli archivi creazzesi (del Comune e delle parrocchie), l'Archivio di Stato di Vicenza, l’Archivio Storico Diocesano di Vicenza, e la Rete delle biblioteche vicentine.
L'attuale responsabile del Comitato, da contattare per qualsiasi necessità, è Michael Knapton. Contatti:
Michael Knapton
via Valsugana, 10, Creazzo;
e-mail mknapto@tin.it ;
tel. 0444-523146 (ore pasti).
torna all'inizio del contenuto